giovedì 3 giugno 2010

ARRIVEDERCI CAPITANO

Il capitano della nazionale Fabio Cannavaro ha voluto decidere il suo futuro prima dell'inizio del mondiale . Il capitano saluta l'italia e va a Dubai, firmando un contratto biiennale a 3 milioni netti a stagione per l'Al-Ahli. Dal ritiro del Sestrierre, dove si trova con la nazionale ,dichiara :"Vado a Dubai, negli Emirati Arabi, per vivere un'esperienza di vita con tutta la mia famiglia, in un paese dove il calcio è vissuto in modo più tranquillo e meno stressante" ha aggiunto poi "Ringrazio anche tutte le persone che mi avrebbero voluto a Napoli , io sono napoletano e tutti sanno che sarebbe stato il mio sogno indossare di nuovo dopo tanti anni la maglia azzurra. Ma, nonostante i segnali che ho inviato alla dirigenza da quando la squadra è ritornata in Serie A, ciò non è stato possibile per la totale indifferenza della società nei miei confronti. Io sono e rimarrò tifoso del Napoli a vita, ma oggi la scelta di andare a Dubai è sicuramente quella giusta" per poi concludere "Volevo un'esperienza diversa, e quella dell'Al-Ahli era la proposta più interessante. Potevo andare negli Stati Uniti, ma Dubai con il suo mare, anche se non è quello di Napoli, è una splendida città che mi ha sempre attirato". Buon viaggio Capitano!

Nessun commento:

Posta un commento